La nuova Europa dei Giovani della Lega

I giovani populisti costruiscono insieme la nuova Europa.

Si è rinsaldata in questi giorni l’alleanza tra il movimento giovanile della Lega e i giovani fiamminghi del Vlaams Belang Jongeren, protagonisti di un importante incontro in Carinzia.

La delegazione dei Giovani Leghisti era guidata dal Responsabile Federale Mgp Esteri, il varesino Davide Quadri, e dal Consigliere Comunale di Tradate, Federico Martegani.

Quadri è attualmente anche Coordinatore provinciale di Varese dei Giovani Leghisti, carica che aveva ricoperto negli anni passati lo stesso Martegani.

Varese si conferma quindi culla e laboratorio per la costruzione della vera Europa, quella delle Patrie e della Libertà, contro l’Europa delle banche e dei poteri finanziari, che stanno schiacciando i nostri popoli.

“Con i giovani fiamminghi stiamo preparando il campo per l’Europa – spiegano Davide Quadri e Federico Martegani -, l’obiettivo è quello di rendere sempre più forte e attiva la rete tra tutti i movimenti populisti, che nella vulgata comune vengono definiti antieuropeisti, ma in realtà sono molto più europeisti dei poteri forti che controllano attualmente il nostro continente, dal momento che noi vogliamo una vera Europa, dove i Popoli europei siano liberi di crescere e prosperare, seguendo le proprie tradizioni e le proprie identità, in amicizia e collaborazione tra loro. Questa è l’Europa che vogliamo e che costruiremo”.

E in questo progetto la Lega di Salvini svolge un ruolo fondamentale, dal momento che il Governo  del Cambiamento, seguendo le linee della Rivoluzione del Buonsenso, rappresenta un modello per gli altri Paesi europei.

Questa domenica, i Giovani Leghisti saranno ancora protagonisti a Mentone, in Francia, per un evento comune, la Journée de Convergence, con Génération Nation, la giovanile di Rassemblement National di Marine Le Pen.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...